Cliccare con il mouse sulle immagini per vederle ingrandite

NELL'IMMAGINE DEL VOLTO DELLA SACRA SINDONE DI TORINO SONO RINTRACCIABILI LE PIEGHE DEL TELO DEL VOLTO SANTO DI MANOPPELLO. Questa eccezionale scoperta è venuta alla luce dopo che al computer sono riuscito a definire la perfetta sovrapposizione in scala 1:1 tra le foto dei reperti sacri. Le pieghe di cui ho parlato, sul Santo Volto passano in verticale per gli zigomi e sono contraddistinte dai punti d'incrocio con un'altra piega in orizzontale che si trova all'altezza del mento. Antonio Teseo
Il Vangelo di oggi
MISERICORDIAE VULTUM IN AETERNUM ADOREMUS.."[O Dio] continua ad effondere su di noi il tuo Santo Spirito, affinché non ci stanchiamo di rivolgere con fiducia lo sguardo a colui che abbiamo trafitto: il tuo Figlio fatto uomo, Volto splendente della tua infinita misericordia, rifugio sicuro di tutti noi peccatori bisognosi di perdono e di pace nella verità che libera e salva. Egli è la porta attraverso la quale veniamo a te, sorgente inesauribile di consolazione per tutti, bellezza che non conosce tramonto, gioia perfetta nella vita senza fine .."(PAPA FRANCESCO)
L'ora in Manoppello:
00:21:14
lunedì 19 maggio 2025, settimana 21
Alba: 05:37 Tramonto: 20:24
Durata del giorno: 14h 47m
lunedì 19 maggio 2025, settimana 21
Alba: 05:37 Tramonto: 20:24
Durata del giorno: 14h 47m
METEO MANOPPELLO
BLOG SENZA SCOPO DI LUCRO DI ANTONIO TESEO
domenica 27 dicembre 2015
UNA SENSAZIONALE SCOPERTA
Ricerca di Antonio Teseo
Cliccare con il mouse sulle immagini per vederle ingrandite
DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA PER IMMAGINI DELLA COMPATIBILITA' TRA L'ASPETTO SFIGURATO DEL VOLTO SINDONICO E IL VOLTO TRASFIGURATO IMPRESSO IN OLOGRAMMA SUL SUDARIO DI BISSO DI MANOPPELLO (A TALE PROPOSITO OSSERVARE LA IV E LA V ELABORAZIONE).
LA IV FIGURA SI RIFERISCE AL VOLTO SANTO ILLUMINATO DA DIETRO, MENTRE LA V AL VOLTO SANTO ILLUMINATO FRONTALMENTE CON SFONDO RETROSTANTE OSCURATO. COME SI PUO' OSSERVARE, LE DUE EFFIGI HANNO ESPRESSIONI DIVERSE, MA ENTRAMBE SI SOVRAPPONGONO PERFETTAMENTE ALLA SEMBIANZA INDEFINITA DEL VOLTO DELLA S. SINDONE (STESSO VOLTO).
Elaborazioni realizzate da Antonio Teseo
Descrizione:
1) Negativo fotografico del volto indefinito della S. Sindone.
2) Con il colore blu ho fatto esaltare i riflessi dei raggi di luce che avevano filtrato il sudario del Volto Santo di Manoppello, che, come più volte ho spiegato, si ritrova raffigurato nella S. Sindone.
3) Immagine in pseudo colore che ha la proprietà di evidenziare le tracce che corrispondono alle bande e le pieghe insanguinate del bisso di Manoppello.
4) e 5) Sovrapposizione dell'aspetto sfigurato del Volto di Gesù risorto dai morti (S. Sindone) all'ologramma del Volto di Manoppello che risulta essere trasfigurato dalla Luce del Figlio e da quella del Padre.
Cliccare con il mouse sulle immagini per vederle ingrandite
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento