Il Vangelo di oggi

MISERICORDIAE VULTUM IN AETERNUM ADOREMUS.."[O Dio] continua ad effondere su di noi il tuo Santo Spirito, affinché non ci stanchiamo di rivolgere con fiducia lo sguardo a colui che abbiamo trafitto: il tuo Figlio fatto uomo, Volto splendente della tua infinita misericordia, rifugio sicuro di tutti noi peccatori bisognosi di perdono e di pace nella verità che libera e salva. Egli è la porta attraverso la quale veniamo a te, sorgente inesauribile di consolazione per tutti, bellezza che non conosce tramonto, gioia perfetta nella vita senza fine .."(PAPA FRANCESCO)

Fotomontaggio realizzato da Antonio Teseo
L'ora in Manoppello:

METEO MANOPPELLO

www.libreriadelsanto.it
BLOG SENZA SCOPO DI LUCRO DI ANTONIO TESEO

giovedì 7 giugno 2012

Il polline rivela: la Sindone è un lenzuolo funebre

Un'importantissima scoperta condotta da una ricercatrice dell'Università delle Isole Baleari, Marzia Boi, specialista di "palinologia", attesterebbe che il lenzuolo della S. Sindone di Torino faceva parte del rituale funerario secondo gli usi di 2000 anni fa in Asia Minore.
Per leggere l'articolo clicca sul link qui sotto:

La perfetta sovrapposizione del Volto della S. Sindone al Volto Santo di Manoppello: cliccando sulle prime due immagini, possiamo osservare nell'ingrandimento la trama del lino sindonico sovrapposto al sudario sepolcrale con trama a "tela" del Volto Santo di Manoppello.  




Nessun commento: