Il Vangelo di oggi

MISERICORDIAE VULTUM IN AETERNUM ADOREMUS.."[O Dio] continua ad effondere su di noi il tuo Santo Spirito, affinché non ci stanchiamo di rivolgere con fiducia lo sguardo a colui che abbiamo trafitto: il tuo Figlio fatto uomo, Volto splendente della tua infinita misericordia, rifugio sicuro di tutti noi peccatori bisognosi di perdono e di pace nella verità che libera e salva. Egli è la porta attraverso la quale veniamo a te, sorgente inesauribile di consolazione per tutti, bellezza che non conosce tramonto, gioia perfetta nella vita senza fine .."(PAPA FRANCESCO)

Fotomontaggio realizzato da Antonio Teseo
L'ora in Manoppello:

METEO MANOPPELLO

www.libreriadelsanto.it
BLOG SENZA SCOPO DI LUCRO DI ANTONIO TESEO

domenica 27 dicembre 2015

UNA SENSAZIONALE SCOPERTA

Ricerca di Antonio Teseo

DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA PER IMMAGINI DELLA COMPATIBILITA' TRA L'ASPETTO SFIGURATO DEL VOLTO SINDONICO E IL VOLTO TRASFIGURATO IMPRESSO IN OLOGRAMMA SUL SUDARIO DI BISSO DI MANOPPELLO (A TALE PROPOSITO OSSERVARE LA IV E LA V ELABORAZIONE).
LA IV FIGURA SI RIFERISCE AL VOLTO SANTO ILLUMINATO DA DIETRO, MENTRE LA V AL VOLTO SANTO ILLUMINATO FRONTALMENTE CON SFONDO RETROSTANTE OSCURATO. COME SI PUO' OSSERVARE, LE DUE EFFIGI HANNO ESPRESSIONI DIVERSE, MA ENTRAMBE SI SOVRAPPONGONO PERFETTAMENTE ALLA SEMBIANZA INDEFINITA DEL VOLTO DELLA S. SINDONE (STESSO VOLTO).
 
Elaborazioni realizzate da Antonio Teseo
 
Descrizione:
 
1) Negativo fotografico del volto indefinito della S. Sindone.
2) Con il colore blu ho fatto esaltare i riflessi dei raggi di luce che avevano filtrato il sudario del Volto Santo di Manoppello, che, come più volte ho spiegato, si ritrova raffigurato nella S. Sindone.
3) Immagine in pseudo colore che ha la proprietà di evidenziare le tracce che corrispondono alle bande e le pieghe insanguinate del bisso di Manoppello.
4) e 5) Sovrapposizione dell'aspetto sfigurato del Volto di Gesù risorto dai morti (S. Sindone) all'ologramma del Volto di Manoppello che risulta essere trasfigurato dalla Luce del Figlio e da quella del Padre.     

                                  Cliccare con il mouse sulle immagini per vederle ingrandite
 
 
 

mercoledì 9 dicembre 2015

Giubileo: il Volto Santo si prepara ad accogliere i pellegrini

Bellissimo servizio di un'emittente TV abruzzese dedicato al Volto Santo di Manoppello

Per leggere l'articolo e vedere le immagini video, cliccare con il mouse sul link riportato qui sotto:

http://www.rete8.it/cronaca/256giubileo/


MISERICORDIAE VULTUM  IN AETERNUM ADOREMUS
Fotomontaggio realizzato da Antonio Teseo